
Le mascherine protettive anti-appannamento: perfette per chi ha gli occhiali
Chi indossa gli occhiali graduati avrà sicuramente notato come questi strumenti a favore della vista diventino molto più scomodi quando si deve usare la mascherina protettiva anti-Covid. Se anche i tuoi clienti hanno questo problema, che ne dici di munirti di mascherine protettive anti-appannamento? Abbiamo trovato la soluzione per eliminare i disagi di coloro che portano gli occhiali insieme alla mascherina. Questa soluzione può rivelarsi ottima anche quando si indossano gli occhiali da sole. Entriamo nel dettaglio.
Gli occhiali da vista e le mascherine, un binomio in contrasto
Con la pandemia in corso ti sarai sicuramente reso conto del fatto che la mascherina è diventata un accessorio immancabile nelle nostre giornate. È obbligatoria quando usciamo e nei momenti in cui ci troviamo nei luoghi pubblici, a fare la spesa e anche al lavoro.
Chi indossa gli occhiali da vista riscontra molti più disagi degli altri. Infatti, respirando all’interno della protezione, l’aria che viene espirata fuoriesce dalla parte superiore della mascherina, provocando un appannamento degli occhiali. Questo limita la vista e rende ogni attività più difficile.
Bisogna togliere gli occhiali, pulirli molto spesso e, a lungo andare, questo diventa tutt’altro che piacevole. Noi di Real Care srl abbiamo pensato proprio a chi si trova in questa situazione, arrivando a proporre delle mascherine protettive anti-appannamento.
Le mascherine anti Covid per chi indossa gli occhiali (e non solo)
Abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze di chi indossa gli occhiali da vista, cominciando a produrre delle particolari mascherine. Le nostre mascherine protettive anti-appannamento rendono più agevole l’uso degli occhiali da vista, così come di quelli da sole.
Abbiamo fatto in modo che i nostri dispositivi di protezione individuale siano in grado di aderire meglio al volto. Questo li rende ancora più sicuri e fa in modo che l’aria espulsa dal naso non finisca sugli occhiali provocandone l’appannamento.
Grazie a questa soluzione, chiunque necessita di indossare gli occhiali potrà evitare di doverli togliere e ripulire ripetutamente nel corso della giornata. Dover usare la mascherina tutti i giorni non è facile, ma questa opzione può sicuramente rendere le cose più semplici per tutti.
Gli altri pregi di queste mascherine protettive anti-appannamento
Queste mascherine hanno, inoltre, tante altre caratteristiche da non sottovalutare. C’è da dire che vengono realizzate solo ed esclusivamente con materiali made in Italy, che rispettano la pelle dell’utilizzatore. Vengono prodotte prestando un’estrema attenzione alla qualità e curando ogni singolo aspetto delle stesse. Questo ci permette di offrire delle protezioni efficienti, funzionali, comode e soprattutto sicure.
Affidandoti alla nostra azienda potrai proporre ai tuoi clienti delle eccezionali mascherine protettive anti-appannamento. Tra le nostre soluzioni potrai trovare le mascherine chirurgiche CARA, CARA.Comfort, CARA Kids, CARA.Comfort Kids e la FFP2 Karina. Sono comode, pratiche da usare e disponibili in vari colori (così da rendere più allegro anche questo particolare periodo storico!).
Garantirti delle valide mascherine protettive anti-appannamento a prezzi competitivi è il nostro obiettivo principale. Pertanto, non esitare a chiederci maggiori informazioni: ti daremo le risposte e le soluzioni che stavi cercando per la tua attività commerciale e per i tuoi clienti.