
Il Covid-19 è un nemico davvero duro da sconfiggere, ormai lo sappiamo bene. Perciò, è importante capire come prepararsi al meglio per affrontarlo. Una delle principali armi che abbiamo contro questo virus è sicuramente la mascherina, un prodotto che ormai ci accompagna da mesi e mesi. Ce ne sono di diversi tipi e questo porta diverse persone a porsi una domanda: come scegliere la mascherina protettiva ideale?
Le varie tipologie di mascherine
Per capire quale mascherina è più adatta a te, è importante innanzitutto distinguere le varie tipologie. Attualmente sul mercato sono presenti le seguenti soluzioni:
- Mascherina chirurgica – Uno dei modelli più comuni e diffusi. La maggior parte di queste mascherine non aderisce perfettamente ai contorni del viso, ma può comunque garantire un potere filtrante fino al 95%.
- Mascherina FFP1 – Offre una protezione sia verso l’esterno che verso l’interno pari al 72%.
- Mascherina FFP2 – Offre una protezione sia verso l’esterno che verso l’interno pari al 92%.
- Mascherina FFP3 – Offre una protezione sia verso l’esterno che verso l’interno pari al 98%.
Per scegliere la mascherina protettiva giusta per te dovresti sapere anche che gli ultimi tre tipi possono essere proposti con o senza valvola. Le mascherine dotate di valvola, però, propongono una protezione verso l’esterno molto più bassa. Infatti, la maggior parte delle volte è pari solo al 20%.
Come scegliere la mascherina protettiva: le nostre soluzioni
Quello che ti abbiamo detto potrà sicuramente aiutarti a scegliere la mascherina protettiva più adatta a te. In ogni caso sarà fondamentale affidarti ai professionisti e alle aziende del settore. Questi si impegnano a dare la maggior sicurezza possibile ai cittadini, senza mettere da parte la comodità di un accessorio ormai tanto importante nella nostra vita quotidiana.
Anche noi di Real Care Srl ci mettiamo al servizio della salvaguardia della salute di ogni cittadino, proponendo soluzioni funzionali ed efficienti. La nostra azienda è specializzata nella produzione di mascherine chirurgiche di tipo IIR e di dispositivi FFP2. Pertanto, se volevi capire come scegliere la mascherina protettiva più adatta a te, puoi sicuramente affidarti a noi.
Real Care Srl, una produzione qualitativa e alla portata di ogni distributore
Ci siamo impegnati a produrre milioni di mascherine al mese in Italia, sempre e comunque a norma di legge. In questo modo aiutiamo le persone a scegliere la mascherina protettiva ideale e riusciamo a soddisfare le esigenze del nostro territorio. Garantiamo sempre la distribuzione di mascherine di alta qualità e con un alto potere filtrante. Per la tua attività ti proponiamo mascherine in grado di proteggere efficacemente da particelle di polvere, gocce di saliva e agenti patogeni.
Per la produzione dei nostri articoli utilizziamo tecnologie avanzate e brevettate, che possono far sentire la clientela a proprio agio. Le nostre mascherine chirurgiche Cara e Cara.Comfort aderiscono bene al viso, garantendo un’ottimale protezione e riducendo i disagi causati dall’appannamento degli occhiali.
Le nostre FFP2 Karina sono studiate per garantire protezione e comodità, sicurezza e praticità. Non esitare a richiederci maggiori informazioni: potremo rispondere alle tue domande e aiutarti a scegliere la mascherina protettiva giusta e perfetta per tutti i tuoi clienti.